URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Presidenza/Segreteria: Via XX Settembre,229 cap 07041 Alghero - e_mail SSIS027005@istruzione.it - PEC  SSIS027005@pec.istruzione.it

Liceo Fermi: tel. 079984848 - fax  079984414 # Liceo Manno: tel. 079979149 - fax  079970807 # Liceo Costantino: tel. 079950232 - fax  079988576

Conti Correnti Istituto Istruzione Superiore E.Fermi - Alghero

Premiazione progetto "La Scienza in bicicletta"

Il liceo scientifico sarà premiato a Brussel il 7 dicembre in una cerimonia ufficiale in presenza dei ministri della pubblica istruzione europei e i rappresentanti dell' educazione e delle industrie.
    Sarà possibile seguirla in diretta collegandosi al seguente link http://scalingupstem.eun.org
    Un progetto, di disseminazione scientifica che ha interessato circa 500 studenti della scuola primaria di Alghero e Sassari e la cittadinanza.  Gli alunni hanno coniugato Scienza e Sport perche con le loro biciclette ed i cestini, colmi di tanti esperimenti,  hanno coinvolto grandi e piccini.
    Il tutto è avvenuto in una cornice bellissima che è  la città di Alghero abbellita in occasione del giro d'Italia.

Ultimi Inserimenti - Circolari

Declinazione Responsabilità

I contenuti del sito sono stati verificati, ma possono sussistere inesattezze o errori, di cui  NON ci assumiamo responsabilità. Si consiglia di effettuare un controllo degli argomenti importanti prima di mettere in atto ogni azione. Pertanto qualsiasi contenuto del sito va utilizzato con le dovute precauzioni.